Cristian, preso Caballero Il 27enne è il primo colpo di mercato: "Felice di essere a Barletta"

Cristian, preso Caballero <small class="subtitle">Il 27enne è il primo colpo di mercato: "Felice di essere a Barletta"</small>

Dopo una stagione esaltante, che però non ha regalato particolare gioie nel finale, il Cristian Barletta è pronto a ripartire in vista della stagione 2015/2016. Anche quest’anno, come dodici mesi fa, il filo conduttore sembra collegare il PalaDisfida alla Spagna: dopo la riconferma di Garrote, in maglia biancorossa arriva anche Ángel Luis Casado Caballero, iberico che può ricoprire sia il ruolo di ala che di pivot.

Numerose esperienze in Nazionale per El Pichón, Il Piccione, com’è soprannominato: tre volte campione nazionale con la Seleccion Madrilena Under 18 e Under 21, due volte capocannoniere della Serie B spagnola nel 2011/12 con il Grupo Ballesteros Alamin e nel 2013/14 con il Ciudad de Mostoles FS, vantando un bottino di oltre cinquanta marcature stagionali. Nell’ultimo campionato si è alternato tra Euronics Zamora FS e Manzanares, formazioni di seconda divisione, che corrisponde alla A2 italiana.

PROMO mini

Già un’esperienza all’estero, in Francia, per Caballero, chiamato a garantire il salto di qualità per il Cristian: “Sono molto contento di essere arrivato a Barletta, è la mia seconda avventura all’estero e sono certo di poter dare un contributo importante alla società biancorossa. Sono molto entusiasta per il progetto di questa stagione, spero di poter dare un contributo decisivo alla causa“, ha detto lo spagnolo ai microfoni del sito ufficiale.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini