Cristian, arriva Ballesteros Terzo spagnolo dopo il riconfermato Garrote e Caballero

Cristian, arriva Ballesteros <small class="subtitle">Terzo spagnolo dopo il riconfermato Garrote e Caballero</small>

L’ormai abituale pesca spagnola porta ancora i suoi frutti. Il Cristian Barletta mette a segno il terzo movimento in entrata, dopo la riconferma di Garrote e l’arrivo del Pichòn Caballero. Dal Viseu, formazione di A2 portoghese, arriva il madrileno Cristian Iglesias Ballesteros.

Il 24enne difensore iberico può ricoprire la doppia mansione di ultimo o laterale destro, confermando la duttilità tattica a cui ambisce la società biancorossa. L’esperienza non manca, nonostante la giovane età: tre stagioni nella massima serie di Spagna tra il 2010 e il 2013, poi la vittoria della Serie B con il Lugo. Nella scorsa stagione la prima avventura all’estero, divisa tra Romania e Portogallo: prima la Serie A con il Kse Futsal Targu Secuiesc, poi il trasferimento al Viseu, per un totale di 21 reti stagionali.

PROMO mini

L’adattamento all’estero non è un problema – spiega Ballesteros ai microfoni del club barlettano – sono già alla terza esperienza lontano dalla Spagna e sono sicuro che mi ambienterò al meglio anche a Barletta. Il programma è ambizioso, sono certo che ci toglieremo importanti soddisfazioni nella prossima annata“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini