Stadio al Comune, il comunicato Ieri sera l'ufficialità dall'amministrazione comunale, Divincenzo: "Finalmente l'esito positivo"

Stadio al Comune, il comunicato <small class="subtitle">Ieri sera l'ufficialità dall'amministrazione comunale, Divincenzo: "Finalmente l'esito positivo"</small>

Dopo il lungo colloquio di ieri mattina, il Comune di Barletta è tornato padrone dello stadio Puttilli in vista dell’imminente ristrutturazione. La mancata autorizzazione da parte di Perpignano, che si è protratta fino a ventiquattro ore fa, è stata scavalcata dalla revoca della concessione fino al 30 giugno, termine della convenzione tra l’amministrazione comunale e il Barletta Calcio per la gestione dell’impianto.

In questo modo, si potrà contemporaneamente avviare la cantierizzazione di via Vittorio Veneto e salvare il finanziamento regionale, la cui scadenza per l’utilizzo era prevista proprio per la fine del mese. Ieri sera è giunto il comunicato da Palazzo di Città, nel quale si esprime soddisfazione per il risultato raggiunto:

Martedì 23 giugno 2015 – Lo stadio “Cosimo Puttilli” è stato riconsegnato oggi dalla Società Sportiva Barletta Calcio su specifica richiesta dell’Amministrazione comunale, affinché possano essere avviati i lavori di adeguamento dell’impianto da parte della ditta che si è aggiudicata l’appalto. “Finalmente – dichiara l’assessore allo Sport, Antonio Divincenzo – la città si riappropria dello stadio e sarà possibile compiere gli attesi lavori di restyling”.

Allo stesso tempo, e davanti a stampa e tifosi presenti ieri mattina, l’assessore allo sport ha tracciato gli step ormai prossimi: “Dopo la restituzione dell’immobile si contatterà l’impresa incaricata, in modo da cominciare le attività tutt’al più all’inizio della prossima settimana, contestualmente alla conferenza stampa di presentazione“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse