Puttilli, domani l’ingresso? Nessuna autorizzazione per il Comune, si va verso l'azione di forza

Puttilli, domani l’ingresso? <small class="subtitle">Nessuna autorizzazione per il Comune, si va verso l'azione di forza</small>

Come da previsione, non è ancora giunta nessuna comunicazione sul via libera per i lavori allo stadio Puttilli. Giuseppe Perpignano, presidente del Barletta Calcio ripetutamente invitato ad autorizzare l’ingresso nella struttura, non ha ancora dato l’ok per la cantierizzazione di via Vittorio Veneto.

Alternativa a questa situazione, che ha tutti i crismi di una farsa da parte del patron biancorosso, è l’azione di forza prevista nella giornata di domani, che vedrebbe l’ingresso del Comune di Barletta all’interno dell’impianto per cominciare la procedura concreta, anche senza il benestare del numero uno del club.

PROMO mini

Impossibile andare oltre questo periodo, per quanto riguarda l’avvio dei lavori. Il rischio di perdere il finanziamento regionale, qualora si aspettasse l’ok di Perpignano, diverrebbe realtà se si avviasse la cantierizzazione dopo il 30 giugno, termine della convenzione tra l’amministrazione comunale e la dirigenza per la gestione del Puttilli.

Ogni verdetto, quindi, è rimandato alla giornata di domani, nonostante l’inizio delle attività fossero fissate per la giornata odierna. Ancora un tira e molla in via Vittorio Veneto, ma stavolta l’ira della piazza è ben più evidente.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini