Puttilli, c’è il contratto Arriva la stipula nel pomeriggio di lunedì, via il 22 giugno

Puttilli, c’è il contratto <small class="subtitle">Arriva la stipula nel pomeriggio di lunedì, via il 22 giugno</small>

Più di un dubbio sull’effettivo andamento della burocrazia, ma anche questo step viene finalmente portato a termine. Il Comune di Barletta sigla con la CMS srl il contratto di ristrutturazione dello stadio Puttilli, che vedrà avviata la cantierizzazione nella giornata di lunedì prossimo.

Queste sono le speranze di tutte le parti chiamate in causa, finora bloccate dal mancato invio della documentazione necessaria. Con la stipula dell’accordo conclusivo, avvenuta nella giornata di ieri, non dovrebbero presentarsi ulteriori ostacoli per l’inizio del restyling, annunciato per il 22 giugno: l’assessore allo sport Antonio Divincenzo, nel weekend, aveva confermato l’importanza dei due lunedì imminenti. Il nero su bianco è stato messo, adesso si attende di tastare con mano l’effettivo avvio dei lavori.

PROMO mini

Tra sei giorni, dunque, via Vittorio Veneto potrebbe trasformarsi nel tanto auspicato cantiere a cielo aperto paventato ormai da mesi. L’auspicio è che l’estate, con relative interruzioni e tecnicismi di ogni sorta, non provochi altri stop al processo di ristrutturazione. Tra cinque mesi, il Puttilli dovrebbe avere un nuovo volto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini