Perpignano, salta l’incontro a Barletta La ricapitalizzazione si discuterà a Genova, presidente già fuori città

Perpignano, salta l’incontro a Barletta <small class="subtitle">La ricapitalizzazione si discuterà a Genova, presidente già fuori città</small>

Aveva tutta l’aria di essere un weekend decisivo, ma ancora una volta il futuro del Barletta si deciderà al fotofinish. Nella mattinata di oggi sarebbe dovuto andare in scena un summit che avrebbe visto tra i protagonisti il presidente Giuseppe Perpignano, ma non ci sarà nulla di tutto ciò. Almeno non in città.

L’appuntamento presso lo studio notarile Napoletano era già stato fissato durante la scorsa settimana, in modo da discutere l’eventualità di una ricapitalizzazione societaria, documenti alla mano. Non superflua, inoltre, la presenza di Federico Trani, vicepresidente e detentore del 20% del pacchetto azionario, poichè la procedura legale avrebbe previsto l’operazione solo con il benestare di tutti gli azionisti e non solo di Perpignano.

PROMO mini

Stando alle indiscrezioni già emerse ieri sera, però, l’incontro sarebbe saltato. La scelta del numero uno di via Vittorio Veneto sarebbe quella di effettuare tale analisi direttamente a Genova, magari incontrando la figura di cui tanto si è parlato in questi mesi, l’imprenditrice Anna Durio. Il presidente sarebbe già partito alla volta del capoluogo ligure, dove nei prossimi giorni potrebbe essere posta la parola fine sulle sofferenze del Barletta Calcio.

Altro weekend sull’orlo del baratro per i tifosi biancorossi, che potrebbero apprestarsi a vivere gli ultimi quattro giorni in Lega Pro. Restano ancora da chiarire le posizioni dei protagonisti, in una vicenda che di chiaro continua ad avere ben poco.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini