Barletta Calcio, ultras a Salisburgo Rinsaldato il gemellaggio per l'ultima di campionato, viola in Eerste Liga

Barletta Calcio, ultras a Salisburgo <small class="subtitle">Rinsaldato il gemellaggio per l'ultima di campionato, viola in Eerste Liga</small>

Il campionato è ormai terminato, la bufera societaria e lo scandalo calcioscommesse incalzano continuamente, ma c’è ancora un’occasione per rinsaldare le amicizie legate al mondo del tifo biancorosso. Una delegazione degli ultras del Barletta, infatti, è giunta in mattinata a Salisburgo per seguire l’Austria Salzburg nella scalata alla Eerste Liga, il secondo livello del calcio austriaco.

La tifoseria biancorossa, legata da quindici anni a quella viola, ricambia così la visita ricevuta nei derby contro il Foggia durante questa stagione. L’Austria Salzburg, impegnato alle 16:00 contro l’Hard nell’ultima partita stagionale, vanta quattro punti sul Wattens e può quindi festeggiare davanti ai suoi supporters la promozione nell’equivalente della nostra Serie B.

PROMO mini

Un momento di grande sport, dunque, che fa da contraltare alle numerose polemiche che da sempre contraddistinguono la tematica ultras. E in un giorno particolare come quello della finale di Champions League, c’è anche chi preferisce rivendicare fortemente la fede barlettana.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini