Barletta Calcio, tempo di incontri Perpignano per la ricapitalizzazione, Di Cosola alla finestra?

Barletta Calcio, tempo di incontri <small class="subtitle">Perpignano per la ricapitalizzazione, Di Cosola alla finestra?</small>

Momento delicato in casa Barletta, con la Lega Pro che rimane appesa ad un filo. Non c’è una vera e propria soluzione, anche se un barlume di speranza resta acceso grazie all’ipotesi avanzata nell’incontro di lunedì nelle stanze del Comune. Nel frattempo, i personaggi della vicenda starebbero per muovere i primi passi.

Perpignano-Trani – Non questa settimana, ma la prossima. Le ultime indiscrezioni parlano di un’analisi da svolgere tra sette giorni, probabilmente all’inizio del weekend, e che vedrebbe protagonisti Giuseppe Perpignano e Federico Trani. I due membri della dirigenza, tornati a disporre dell’intero pacchetto azionario dopo la scadenza del preliminare, dovrebbero incontrarsi per discutere la ricapitalizzazione del club, come già esposto da Chieppa nei giorni scorsi. Ovviamente, per l’eventuale riduzione e successivo aumento del capitale sociale, servirà una modifica statutaria da apportare come primo step burocratico. Molto probabile che il summit si tenga a Barletta, alla presenza di figure professionali di fiducia delle due parti.

PROMO mini

Di Cosola-Cari – Allo stesso tempo, è necessario trovare un’alternativa alla gestione Perpignano, sia per un ipotetico salvataggio della categoria sia per un’eventuale ripartenza dalle categorie dilettantistiche. Indiscrezioni dell’ultima ora vorrebbero Pasquale Di Cosola nuovamente alla finestra, con l’intenzione di incontrare in giornata una figura già nota al calcio barlettano, Marco Cari, per sondarne la disponibilità. Si attendono conferme in tal senso, anche se servirà aspettare la prossima settimana per delineare in maniera più chiara il futuro del club. Nel frattempo, è bene che gli interessati si facciano avanti per dare una risposta alla piazza biancorossa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini