Barletta Calcio, Perpignano atteso in città? Il patron di via Vittorio Veneto potrebbe nuovamente tornare sui radar

Barletta Calcio, Perpignano atteso in città? <small class="subtitle">Il patron di via Vittorio Veneto potrebbe nuovamente tornare sui radar</small>

A preliminare scaduto senza esito, a situazione societaria sempre più compromessa, ecco che spunta di nuovo Giuseppe Perpignano. Dopo diversi giorni da disperso, il presidente del Barletta potrebbe tornare in città nella giornata di oggi. Ancora sconosciuti gli appuntamenti a cui dovrebbe prestarsi, ammesso che la sua presenza venga confermata dai diretti interessati.

Il presidente biancorosso, che entro giovedì avrebbe dovuto saldare la sua parte di massa debitoria, non ha provveduto ad onorare l’accordo e incorrerà nella decisamente squilibrata penale di ventimila euro, da devolvere in beneficenza. Anche su questo pagamento ci sono parecchie nubi, ma la settimana appena cominciata potrebbe dare nuove indicazioni in tal senso.

PROMO mini

Stando agli ultimi riscontri, il patron di via Vittorio Veneto non sarebbe stato reperibile e avrebbe momentaneamente interrotto i contatti con i suoi tesserati, in attesa di valutare tutte le procedure sul piano finanziario. I rumors sul suo ritorno da queste parti aspettano conferme, possibilmente positive per le sorti del Barletta Calcio, sempre più carcassa e meno società.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini