Barletta Calcio, cinque giorni per la Lega Pro Necessario l'anticipo della fideiussione, Perpignano continua il bluff?

Barletta Calcio, cinque giorni per la Lega Pro <small class="subtitle">Necessario l'anticipo della fideiussione, Perpignano continua il bluff?</small>

Martedì 30 giugno si chiuderanno le porte dei professionisti e il Barletta sembra sempre più lontano dalla sua sesta partecipazione consecutiva nella terza serie nazionale. Nonostante la situazione sia drammatica da ormai diversi mesi, anche negli ultimi giorni Perpignano ha paventato la possibilità di iscrivere la squadra in Lega Pro.

Possibilità alla quale la tifoseria biancorossa non crede, sia per i trascorsi del patron di via Vittorio Veneto sia per gli ostacoli posti dallo stesso presidente nella questione stadio. Entro martedì, sarà necessario trovare 35.000 € come anticipo della fideiussione, a fronte dei 400.000 complessivi qualora lo permetta il monte ingaggi. Com’è possibile intavolare un discorso del genere senza aver pagato i contributi della stagione appena terminata e gli stipendi del bimestre marzo-aprile? L’interrogativo è aperto da settimane.

PROMO mini

Ha del clamoroso l’indiscrezione trapelata martedì mattina, quando il Comune di Barletta ha acquisito il possesso dello stadio Puttilli, revocando la concessione al Barletta Calcio e preparandosi all’avvio dei lavori. Perpignano avrebbe parlato di un contributo federale che gli garantirebbe di versare l’anticipo, poi di un sostegno finanziario non meglio precisato per la fideiussione. Scetticismo immediato della piazza, che ormai non aspetta altro che il suo defilarsi.

In poco meno di una settimana si deciderà il futuro del Barletta, o meglio giungerà l’esito sulla prima ipotesi. Dopo la scadenza per l’iscrizione tra i pro, scatterà la corsa alla categoria inferiore, con l’auspicio che l’attuale dirigenza non ostacoli la formazione di un nuovo percorso calcistico cittadino.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini