Azzollini per l’acquisizione del Barletta Da Giovinazzo rimbalzano voci riguardanti l'interessamento dell'imprenditore

Azzollini per l’acquisizione del Barletta <small class="subtitle">Da Giovinazzo rimbalzano voci riguardanti l'interessamento dell'imprenditore</small>

È Corrado Azzollini il nome nuovo per il futuro del Barletta Calcio. L’attuale numero uno dell’U.S. Giovinazzo, attualmente militante in Promozioni pugliese, sarebbe seriamente interessato all’acquisizione del Barletta Calcio per una ripartenza dalla serie D.

Sono pronto a emigrare in un’altra città senza che si intervenga sullo stadio” – tuonava Corrado Azzollini solo qualche giorno fa sulla stampa locale parlando della situazione stadio La Pergola di Giovinazzo. Nella sua iniziativa imprenditoriale Azzollini non sarebbe solo ma affiancato da due imprenditori romani di cui non si conosce ancora l’identità.

PROMO mini

Dalle ultime indiscrezioni, riportate da GiovinazzoViva, pare proprio che il produttore cinematografico stia dando concreto seguito a quanto minacciato e si sia incontrato di recente con l’assessore allo sport del comune di Barletta, Antonio Divincenzo e con l’ex DS dell’Andria De Santis. Sullo sfondo rimangono Pasquale Di Cosola e le voci che vogliono un interesse dell’ormai ex presidente del Bisceglie, Canonico; tutti per ricominciare dai dilettanti.

A porre un freno agli entusiasmi ed a negare la possibilità di “ricominciare” rimane il salvatore venuto da Genova, ancora amministratore unico e uomo solo al comando. In Perpignano, ormai solo in lui, rimane ancora la volontà di iscrivere la squadra alla prossima Lega Pro e la fiducia di poterla disputare con una squadra di giovani e con i vecchi debiti sul groppone. In tutti i tifosi, ma proprio in tutti, il sentimento della rabbia è mescolato a quello della rassegnazione ed ora anche a quello della paradossale paura di vedere il proprio Barletta iscritto tra i pro per mano del genovese.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini