Arbitri, domani la terza edizione del premio Gialluisi La sezione Aia di Barletta premierà Domenico Messina, ex arbitro di serie A

Arbitri, domani la terza edizione del premio Gialluisi <small class="subtitle">La sezione Aia di Barletta premierà Domenico Messina, ex arbitro di serie A</small>

Si avvia a conclusione un’altra stagione per gli arbitri barlettani e, per l’occasione, ecco la consueta serata di chiusura dell’anno agonistico. Una nuova edizione del premio “Gialluisi” è alle porte: si tratta di una manifestazione, giunta alla sua terza edizione, nella quale la sezione AIA di Barletta ricorderà il compianto direttore di gara barlettano, che tanto si è impegnato per la fondazione di una sede AIA nella città della Disfida.

Domani sera, alle ore 18.30, la Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta sarà il teatro della manifestazione. L’evento è stato organizzato dal Presidente di Sezione, Savino Filannino, in collaborazione con l’intero Consiglio Direttivo. Tra gli altri, presenzierà all’appuntamento il componente del Comitato Nazionale, Maurizio Gialluisi. Assieme a lui, ci sarà il Presidente del Comitato Regionale Arbitri, Giovanni Di Savino ed il Presidente regionale della Figc, Vito Tisci. Nel corso della serata, interverrà il Sindaco Pasquale Cascella ed il comandante della Polizia Municipale, Savino Filannino.

PROMO mini

Il premio “Gialluisi” sarà consegnato a Domenico Messina, ex arbitro di serie A ed ora responsabile della Can A. E’ prevista anche la consegna di altri premi, in ricordo degli arbitri prematuramente scomparsi, quali Pino Ricco e Nicola Lotti. Infine la serata si prevede l’assegnazione del Premio Aia Barletta 2015. Si tratta di un appuntamento fisso per gli appassionati di sport e per tutti i fischietti della sezione di Barletta, che in questi ultimi anni sta accrescendo notevolmente il suo seguito.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini