Karate, Energymania Barletta fa incetta di medaglie Quattro ori ed un argento ai campionati assoluti di Pozzuoli per il sodalizio barlettano

Karate, Energymania Barletta fa incetta di medaglie <small class="subtitle">Quattro ori ed un argento ai campionati assoluti di Pozzuoli per il sodalizio barlettano</small>

Gran bella figura quella della Energymania Barletta ai campionati assoluti italiani di karate, tenutisi di recente a Pozzuoli. I ragazzi guidati da Giovanni Campese sono riusciti a conquistare ben cinque medaglie (di cui quattro ori, ndr) ed hanno retto alla grande il confronto con l’élite della disciplina di origine giapponese.

Il migliore risultato è stato ottenuto dalla karateka Rosa Maria Matteucci, che è salita sul gradino più alto del podio del kata juniores per cinture marroni e nere. Come non bastasse, la Matteucci ha poi conquistato l’oro anche nel kumite juniores, categoria 60kg. Ad ampliare il palmares della società barlettana ci ha pensato anche Daniela Spinazzola, che nel kumite cadetti cinture marroni e nere ha portato a casa il titolo più ambito. Splendido oro anche per Giovanni Cafagna nel kumite Seniores 65 kg. L’ultima medaglia, quella d’argento, è stata portata a casa da Ruggiero Paparella, questa volta nel kumite juniores 65 kg.

PROMO mini

L’allenatore Giovanni Campese ha tracciato un bilancio circa la spedizione di Pozzuoli: “Siamo andati oltre le più rosee aspettative. Sono contento ed orgoglioso di questi risultati, che rappresentano la giusta ricompensa per il lavoro svolto dai miei ragazzi nel corso di questa stagione”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini