Mad Bulls, oggi è il game-day Barlettani impegnati a Bari contro i Patriots per i playoff

Mad Bulls, oggi è il game-day <small class="subtitle">Barlettani impegnati a Bari contro i Patriots per i playoff</small>

L’attesa è finita, dopo il successo nella wild-card contro i Bucks Brindisi. Per i Mad Bulls è arrivato il momento di fare sul serio, in trasferta e contro i rivali che maggiormente hanno impensierito i barlettani nel girone di regular season. Nel pomeriggio, alle ore 17, si andrà nella tana dei Patriots Bari per conquistare l’accesso alla prossima fase dei playoff.

Match da cosiddetta tripla, quello che si disputerà al Sante Diomede. Il raggruppamento non ha espresso una vera e propria supremazia di una delle due squadre, nonostante il primo posto dei baresi: stesso punteggio in classifica e una vittoria per parte, entrambe casalinghe, ma quella dei Tori Matti al Manzi-Chiapulin è arrivata con uno scarto inferiore di due punti, condannando la squadra di coach Calò al secondo posto e allo spareggio di pochi giorni fa.

PROMO mini

L’appuntamento di oggi pomeriggio serve a tracciare definitivamente un solco tra le due compagini, che si affrontano per la terza volta in stagione. Il team del presidente Marzocca ha un match in più nelle gambe: può essere indice di maggiore stanchezza, ma anche di una tenuta atletica e mentale più costante. Il terreno di gioco sarà giudice sovrano: tra poco più di due ore via alle ostilità, in palio un pass per il prossimo turno dei playoff.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini