Mad Bulls, fine della corsa A Bari finisce 30-0 per i Patriots, barlettani fuori dai playoff

Mad Bulls, fine della corsa <small class="subtitle">A Bari finisce 30-0 per i Patriots, barlettani fuori dai playoff</small>

I quarti di finale della Conference sud segnano il termine dell’avventura. I Mad Bulls si fermano sul campo dei Patriots Bari, nel terzo confronto stagionale tra le due squadre, ma sicuramente in quello più importante. I padroni di casa si impongono con il punteggio di 30-0 e volano alla fase successiva degli spareggi.

Match a senso unico, quello del Sante Diomede, che vede i baresi imporsi con un punteggio ben più largo rispetto alla regular season. Alla vigilia era pronosticabile un confronto equilibrato, visti i due precedenti nel raggruppamento, ma stavolta la squadra di coach Calò non è riuscita ad esprimere il gioco efficace che ha caratterizzato i sette impegni già disputati quest’anno.

PROMO mini

La corsa playoff, dunque, si ferma contro la vincitrice del girone. Per i Mad Bulls si chiude una stagione ricca di soddisfazioni e di grande crescita, dimostrata dai risultati e dalla compattezza di un gruppo che continuerà a stupire.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini