BBS, Dibenedetto: “Soddisfatto, siamo pronti” Beach Soccer, domani barlettani all'esordio a San Benedetto del Tronto

BBS, Dibenedetto: “Soddisfatto, siamo pronti” <small class="subtitle">Beach Soccer, domani barlettani all'esordio a San Benedetto del Tronto</small>

Ormai è tempo di alzare il sipario per il Barletta Beach Soccer, chiamato ad un’altra avventura in Serie A. La prima tappa partirà nella mattinata di domani sulle spiagge di San Benedetto del Tronto, background del weekend inaugurale della stagione. Dopo l’esperienza in Coppa Italia, per i biancorossi è tempo di fare sul serio.

Prima della partenza per le Marche, il tecnico barlettano Antonio Dibenedetto traccia un importante bilancio sulle due settimane di allenamenti sulla sabbia di casa: “Siamo reduci da una dura sessione d’allenamento estivo, ma mi ritengo soddisfatto del lavoro dei ragazzi. L’esperienza di Terracina è stata molto utile ai fini della preparazione, la squadra è pronta per affrontare la prima tappa di campionato“.

PROMO mini

Sul piano degli obiettivi, si punta al binomio divertimento-risultati: “Abbiamo impostato una tipologia di gioco diversa da quella dell’anno scorso – spiega Dibenedettola nostra crescita fisica ha favorito un maggiore dinamismo. Spero che i sacrifici di queste settimane possano portare all’obiettivo di fine campionato, ovvero il raggiungimento dei playoff. Vogliamo migliorare il quinto posto e arrivare alle fasi finali di Lignano Sabbiadoro, vogliamo ricambiare tutta la fiducia dei nostri tifosi. Avvertiamo il sostegno già da diversi giorni, questo ci darà una carica in più in vista di domani“.

Si comincia domani con la sfida all’Ecosistem Catanzaro, primo appuntamento di massima serie per l’edizione 2015. Migliorare il piazzamento dell’anno scorso è possibile, ma non bisogna sottovalutare un abbordabile sorteggio dei gironi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini