BBS, Dibenedetto: “Nulla è perduto” Barletta Beach Soccer, il tecnico sprona i biancorossi in vista di Catanzaro Lido

BBS, Dibenedetto: “Nulla è perduto” <small class="subtitle">Barletta Beach Soccer, il tecnico sprona i biancorossi in vista di Catanzaro Lido</small>

Il bilancio negativo di San Benedetto del Tronto serve a far riflettere il Barletta Beach Soccer, che dovrà compiere un’impresa per qualificarsi ai playoff di Serie A. Il tecnico dei biancorossi Antonio Dibenedetto si associa al suo presidente Antonio Dazzaro: le tre sconfitte nelle Marche non rappresentano il volto reale di una squadra che può fare molto di più.

Ci è mancata un po’ di esperienza – spiega l’allenatorema sicuramente avremmo potuto gestire meglio alcune situazioni delicate. Nella prima giornata abbiamo affrontato una squadra davvero sorprendente, nessuno si aspettava un tale rendimento. Le altre due partite sono state equilibrate, ma anche l’arbitro è stato un fattore determinante. Noi, però, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità

PROMO mini

La fiducia in vista di Catanzaro Lido rimane alta e Dibenedetto crede nei suoi ragazzi: “Sono rimasto colpito da Colella, Sguera e Digiorgio. Sono ottimi giocatori che stanno dando un apporto fondamentale a tutto il gruppo. Dalla prossima tappa avremo anche De Lorenzo e potremo arricchire il nostro tasso tecnico: ho grande fiducia in vista di Catanzaro Lido. Affronteremo avversari abbordabili e con quattro vittorie saremmo in piena corsa per un posto nei playoff. Serve mantenere altissima la concentrazione, evitando le distrazioni di San Benedetto del Tronto“.

Tutto ancora da decidere, dunque, per il BBS. I biancorossi non mollano la presa nonostante l’avvio negativo e si apprestano ad un mese di duri allenamenti prima della tappa in Calabria.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini