BBS, Dazzaro: “Playoff ancora possibili” Barletta Beach Soccer, il presidente striglia i suoi e si prepara alla rimonta

BBS, Dazzaro: “Playoff ancora possibili” <small class="subtitle">Barletta Beach Soccer, il presidente striglia i suoi e si prepara alla rimonta</small>

La tappa di San Benedetto del Tronto non ha sortito gli effetti sperati, visto che la casella dei punti conquistati è ancora ferma a quota zero. Per il Barletta Beach Soccer, però, c’è ancora tempo e modo per ottenere la qualificazione ai playoff, anche se adesso la strada è ben più tortuosa. Lo sa anche il presidente Antonio Dazzaro, che striglia i suoi giocatori in vista dei prossimi impegni.

Esordio sfortunato, ma forse non affrontato col giusto piglio secondo il numero uno del club: “Non ho visto l’approccio che avrei voluto vedere, c’è stato un accenno di leggerezza nella prima partita e l’abbiamo pagato a caro prezzo. Forse è subentrata la convinzione di poter accedere facilmente ai playoff, dopo l’esperienza dello scorso anno. D’altra parte, abbiamo perso contro tre squadre che probabilmente andranno a Lignano Sabbiadoro. Sono certo di un’inversione di tendenza nella seconda tappa“.

PROMO mini

L’apporto dei nuovi ha comunque dato nuova linfa al BBS: “I tre gol di Colella confermano la nostra intelligenza nella scelta di voler puntare su di lui – continua Dazzaro – ma anche gli innesti di Sguera e Digiorgio hanno garantito maggiore qualità“. Servirà qualcosa in più, però, in vista di Catanzaro Lido: “La squadra è stata poco umile, va detto, anche se non siamo noi a dover vincere il campionato. Abbiamo aspettative alte, possiamo ancora dire la nostra e sono convinto che la qualificazione ai playoff sia ancora alla portata. Servirà più concentrazione, non possiamo più sbagliare“.

Parole di incoraggiamento, quelle del presidente del Barletta Beach Soccer, in vista degli appuntamenti in Calabria subito dopo gli allenamenti in città. Arrivano gli impegni più abbordabili e i biancorossi non possono permettersi ulteriori passi falsi: basterà per centrare l’obiettivo stagionale?

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini