Barletta Beach Soccer, venerdì lo start De Lorenzo: "Un orgoglio vestire il biancorosso del BBS"

Barletta Beach Soccer, venerdì lo start <small class="subtitle">De Lorenzo: "Un orgoglio vestire il biancorosso del BBS"</small>

Il 19 giugno è sempre più vicino e il Barletta Beach Soccer si prepara al campionato di Serie A dopo la parentesi in Coppa Italia. Conquistare i playoff, sfuggiti per un solo punto nella scorsa estate, rimane l’obiettivo principale dei biancorossi, chiamati alla prima tappa sulla sabbia di San Benedetto del Tronto.

A pochi giorni dalla partenza per le Marche, la preparazione atletica continua sulle spiagge della litoranea di Ponente. Tra I Ribelli e il Mennea, il team di Dibenedetto affila gli artigli in vista del weekend. La condizione fisica non è ancora delle migliori, viste le temperature e la stagione calcistica appena terminata, ma i barlettani sono pronti a dar battaglia.

PROMO mini

Tra questi c’è anche Ruggiero De Lorenzo, pivot reduce dalla fortunata esperienza con l’UC Bisceglie: “Crediamo nei playoff – spiega uno dei veterani della squadra – ma siamo consapevoli che ci sarà da lavorare parecchio. Il gruppo è davvero compatto, ci sono molti ragazzi che ho già conosciuto nelle precedenti avventure col BBS e si sono aggiunti elementi di indiscusso valore, mi riferisco in particolar modo a Digiorgio. Ce la metteremo tutta per onorare i colori biancorossi: siamo tutti di Barletta, quindi sentiamo maggiormente l’appartenenza rispetto ad altre realtà composte anche da stranieri. Può essere una componente che può giocare a nostro favore“.

Il riscatto del Barletta Beach Soccer dopo la Coppa Italia, dove sono arrivate solo sconfitte, passa anche dallo stesso De Lorenzo, che a Terracina era assente: “Ho appena concluso la stagione a Bisceglie, proverò a smaltire il carico in due o tre giorni e tornerò a pieno regime agli ordini di mister Dibenedetto. Non vedo l’ora di cominciare, vogliamo arrivare alle finali di Lignano Sabbiadoro“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini