Barletta Beach Soccer, squadra in partenza Venerdì il debutto in campionato. Alla vigilia parlano Sguera e Colella

Barletta Beach Soccer, squadra in partenza <small class="subtitle">Venerdì il debutto in campionato. Alla vigilia parlano Sguera e Colella</small>

Una nuova avventura alle porte per il Barletta Beach soccer di Antonio Dibenedetto e del presidente Antonio Dazzaro. La squadra della città della disfida giocherà la partita inaugurale in quel di San Benedetto del Tronto contro il Catanzaro beach soccer. Si tratta della prima tappa del campionato, che proseguirà nel mese di Luglio in terra calabrese.

La rosa, composta quasi interamente da barlettani, è stata accresciuta grazie all’innesto del laterale Giuseppe Sguera. Classe 1988, Sguera ha giocato in serie D col Francavilla ed ha militato nel settore giovanile dell’Andria. “stiamo facendo allenamenti intensi e questa è la mia prima esperienza nel beach soccer con tanti amici. A San Benedetto sarà un bel weekend di sport – queste le prime parole di Sguera da biancorosso -. E’ complicato giocare palla al piede, si punta più sulla forza fisica, cambia questo in particolare rispetto al calcio a 11. Non conosco gli avversari, ma immagino sfide animate e ostiche, terremo alta la guardia. Noi speriamo di arrivare il più in alto possibile: vogliamo divertirci e far divertire tutti colore che seguono e difendono i colori di Barletta in tutti gli sport“.

PROMO mini

Ultimo arrivato in casa Barletta Beach soccer è il venticinquenne Onofrio Colella. Ha giocato l’ultima stagione nel calcio a 11 nelle fila del Rutigliano in Promozione pugliese. Il Barese è ora a lavoro con la squadra: “ho accettato la chiamata del Barletta Beach Soccer perché conoscevo già alcuni tesserati, come Saverio Dicandia e Alessio Persia, e sono contento di essere qui con mister Dibenedetto e il presidente Dazzaro. Qui c’è un bel gruppo, molto compatto – ha riferito il nuovo innesto del BBS -. I primi allenamenti sono sempre duri, intensi, ma lentamente mi abituerò ai ritmi del beach”.

La squadra che rappresenterà Barletta partirà tra poche ore per San Benedetto del Tronto. L’esordio è in programma venerdì mattina, sotto il sole di mezzogiorno.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini