Barletta Beach Soccer, ecco i gironi BBS nel girone B di Serie A, unica pugliese con Calabria e Sicilia

Barletta Beach Soccer, ecco i gironi <small class="subtitle">BBS nel girone B di Serie A, unica pugliese con Calabria e Sicilia</small>

Proseguono gli allenamenti in vista dell’esordio stagionale in Serie A, ma il Barletta Beach Soccer può anche concentrarsi sugli avversari che affronterà a partire dalla settimana prossima. Sono stati comunicati i due raggruppamenti della massima serie, con una divisione nord-sud a fare da filo conduttore.

Otto squadre per il girone B, quasi totalmente occupato da formazioni calabresi e siciliane. I biancorossi rappresentano l’unica compagine pugliese, che se la vedrà con tre formazioni di Catania, due di Catanzaro, una di Villafranca e una di Lamezia Terme. Gli incontri di Coppa Italia hanno delineato le prime gerarchie in vista della prima giornata di campionato, ma sicuramente il sorteggio è stato benevolo con i ragazzi di Dibenedetto.

PROMO mini

Si comincerà il 19 giugno con la tappa di San Benedetto del Tronto e i protagonisti barlettani sono già carichi. Savio Curci, laterale offensivo del BBS, dice la sua: “Ci stiamo allenando molto duramente, il caldo comincia a farsi sentire ma dobbiamo reggere il ritmo: è l’unico modo per metterci al passo delle avversarie. Vogliamo agguantare i playoff che l’anno scorso ci sono sfuggiti per un soffio“. Dello stesso avviso Luigi Digiorgio, ultimo arrivato in casa biancorossa: “C’è molto entusiasmo per questa nuova avventura, siamo consapevoli dei nostri mezzi e possiamo giocarcela davvero con tutti. Il gruppo è unito e si vede anche durante gli allenamenti“. Infine, il portiere Michelangelo Cafagna commenta i gironi: “Ci è andata bene, sono tutte squadre al nostro livello ad eccezione di Catania, che probabilmente parte una spanna avanti a tutte le altre. I playoff sono l’obiettivo da raggiungere“.

Di seguito, ecco i due raggruppamenti. Si parte venerdì prossimo da San Benedetto del Tronto, poi ci si sposterà a Catanzaro Lido e, in caso di playoff, si andrà a Lignano Sabbiadoro.

Girone A

Anxur Trenza
Happy Car Sambenedettese
Livorno
Milano
PisaTerracina
Udinese
Viareggio

Girone B

Barletta Beach Soccer
Canalicchio Catania
Catanese
Catania
Catanzaro Beach Soccer
Ecosistem Futura Energia Catanzaro
Lamezia Terme
Villafranca

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini