Futsal, pari beffa con Cisternino Finisce 2-2, biancorossi due volte in vantaggio. Speranze playoff appese ad un filo

Futsal, pari beffa con Cisternino <small class="subtitle">Finisce 2-2, biancorossi due volte in vantaggio. Speranze playoff appese ad un filo</small>

Era la gara del dentro-fuori, ma il verdetto sarà rimandato all’ultima gara del triangolare. Il Futsal Barletta conclude anche la seconda sfida del mini-girone playoff e si appresta a sperare nella terza, consapevole che le possibilità di superare il turno sono ridotte al lumicino. I biancorossi non vanno oltre un 2-2 nell’incontro casalingo contro Cisternino, rimpiangendo il doppio vantaggio maturato nell’arco del match.

La squadra di Ferrazzano scende in campo con la convinzione giusta, tipica di chi sa di avere solo un risultato a disposizione. Il PalaDisfida risponde presente, ma anche i salentini si fanno sentire con un centinaio di supporters al seguito in via Leopardi. Il parquet è un’altra cosa: i padroni di casa mantengono le redini del gioco per gran parte della prima frazione, capitalizzando la mole di gioco con la punizione di Fedele che vale il gol del vantaggio.

Bellino Mini Wide

Il calcio piazzato dell’uruguaiano chiude il primo tempo, seguito da una ripresa più vibrante. Il Cisternino trova subito il pareggio con Martellotta, ma la stoccata di esterno destro di Vivaldo vale il nuovo vantaggio del Futsal, che non si disunisce e rimette la testa avanti. Arriva poi una punizione apparentemente innocua e da posizione defilata, Lisi calcia senza particolare convinzione e sorprende un Castiglioni già pronto all’uscita, firmando il 2-2 finale. Le ultime battute raccontano di due squadre all’attacco, ma il portiere di movimento biancorosso e l’estremo giallorosso, da inizio partita sulla linea di difesa, non producono gli effetti sperati.

Con questo risultato, il Futsal Barletta deve sperare in una sconfitta casalinga del Cisternino contro il Maran Nursia, tra l’altro con almeno cinque gol di scarto. Situazione difficile per la squadra di Ferrazzano, che sabato guarderà con grande attenzione alla sfida tra le altre due componenti del triangolare.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini