Futsal, fine della corsa Cisternino perde, ma non basta. Biancorossi ultimi nel triangolare playoff

Futsal, fine della corsa <small class="subtitle">Cisternino perde, ma non basta. Biancorossi ultimi nel triangolare playoff</small>

Bisognava sperare in un miracolo che non dipendeva dalle proprie mani e per poco non è arrivato. Il Futsal Barletta abbandona definitivamente la corsa alla promozione in Serie A2, concludendo all’ultimo posto il triangolare playoff con Cisternino e Maran Nursia.

Umbri e salentini accedono a braccetto alla fase successiva, estromettendo i biancorossi dopo due giornate con una sconfitta esterna ed un pareggio. Per terminare il mini-girone al secondo posto serviva un successo del Maran Nursia con quattro o più gol di scarto, ma il gap è stato solo di tre: vittoria per 4-1 sul campo del Cisternino, che quindi si salva in extremis e passa il turno a discapito dei ragazzi di Ferrazzano.

Bellino Mini Wide

Esattamente come due anni fa, quindi, il Futsal saluta la griglia playoff al termine del triangolare e si concentra sulla prossima stagione, che comincerà con gli stessi obiettivi di quest’annata. Va definitivamente in archivio il campionato 2014/2015.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide