Futsal, dentro-fuori con Cisternino Oggi pomeriggio la seconda sfida del triangolare playoff

Futsal, dentro-fuori con Cisternino <small class="subtitle">Oggi pomeriggio la seconda sfida del triangolare playoff</small>

Non c’è molto da aggiungere all’imperativo che ci si è posti nell’ultima settimana: vincere e sperare. Solo questo potrà fare il Futsal Barletta, se vorrà alimentare le speranze di qualificazione al prossimo turno playoff per la Serie A2. Oggi pomeriggio, al PalaDisfida, arriva l’ostico Cisternino per la seconda gara del triangolare.

La sconfitta maturata a Spoleto contro il Maran Nursia mette con le spalle al muro la squadra di Ferrazzano, costretta a battere i corregionali per staccarsi da quota zero nel mini-girone che include anche gli umbri. Quella di oggi è la seconda e ultima partita del raggruppamento per i biancorossi, che poi dovranno attendere un risultato positivo dal terzo match di sabato prossimo tra le altre due contendenti.

Betland mini wide

Il confronto di oggi tra le mura amiche è dunque l’ultima occasione per la promozione. Non ci sarà Chiariello, squalificato per un turno, ma Ferrazzano è fiducioso: “Siamo consapevoli del valore del Cisternino, ma noi giochiamo in casa e daremo tutto pur di regalare al pubblico una soddisfazione. Sabato siamo stati fortunati, abbiamo concesso qualcosina di troppo e non possiamo permettercelo contro squadre così attrezzate. Oggi servirà la partita perfetta e sono sicuro che il PalaDisfida ci darà una grossa mano“.

Ultimo treno per la Serie A2 per il Futsal Barletta, quindi, in attesa della sfida di sabato prossimo. Per poter sperare in un risultato favorevole nel match della settimana prossima, però, serve il successo in quello odierno. Appuntamento fissato alle 16 al PalaDisfida.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide