“Puttilli”, lavori al via il 3 giugno Stilata la dead-line per l'inizio, si arriverà a quasi 8500 posti a sedere

“Puttilli”, lavori al via il 3 giugno <small class="subtitle">Stilata la dead-line per l'inizio, si arriverà a quasi 8500 posti a sedere</small>

Dopo una serie interminabile di ritardi ed impedimenti burocratici, sembra che la questione sia finalmente giunta ad una conclusione. Lo stadio Puttilli avrà la ristrutturazione che gli spetta a partire da mercoledì 3 giugno, data fissata per l’avvio dei lavori. Fermata l’emorragia di rinvii che si protraeva da ormai un mese e mezzo, ma ci sono diversi punti da chiarire prima di cominciare la cantierizzazione.

Intanto, le ultime giornate di campionato hanno confermato il degrado della struttura, adesso senza le utenze primarie come acqua e gas. A ciò si aggiunge l’analisi della staticità dell’impianto, che ha ridotto la capienza delle due curve in occasione della partita contro il Foggia, ultima della stagione tra le mura amiche. Il sovraccarico emerso dai precedenti calcoli sarà un problema dei tecnici incaricati e dell’impresa edile alla quale è stata assegnata l’aggiudicazione definitiva.

PROMO mini

La CMS srl, dunque, avvierà i lavori di miglioria ed ampliamento del Puttilli tra quindici giorni, con l’obiettivo di portare lo stadio ad una capienza di 8474 posti a sedere. Si partirà dalla tribuna, per poi virare su curve e gradinata. Probabile una durata di oltre quattro mesi, seguendo un progetto senza sosta ed ulteriori intoppi di carattere tecnico: il paradosso sarebbe quello di avere un impianto rinnovato in una categoria dilettantistica, qualora non si riuscisse a risolvere la delicata questione societaria.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini