SS Barletta, la lavagna tattica Biancorossi all'ultima apparizione stagionale ad Ischia. Largo a chi non ha avuto molte occasioni finora

SS Barletta, la lavagna tattica <small class="subtitle">Biancorossi all'ultima apparizione stagionale ad Ischia. Largo a chi non ha avuto molte occasioni finora</small>

Un Barletta ormai nella sua versione da “ultimo giorno di scuola” si presenta ad Ischia per chiudere una stagione dai due volti e che rimarrà ancora con molti punti di domanda in vista dell’immediato futuro. Da un lato la soddisfazione per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale della salvezza, dall’altro l’apprensione per le incerte sorti della società di via Vittorio Veneto.

I biancorossi avranno di fronte un avversario ancora a caccia di punti. Per gli ischitani non ci sono possibilità di sfuggire all’appendice stagionale dei play-out ma è ancora possibile conquistare un buon piazzamento nella griglia iniziale: in caso di vittoria è possibile il sorpasso sui cugini campani dell’Aversa Normanna.

Bellino Mini Wide

Nella mattinata di ieri mister Corda  si è limitato a diramare la lista dei convocati senza rilasciare nessuna dichiarazione pre-partita. Tra i diciotto opzionati spiccano i tre “Berretti” Calisi, Cialdella e Sette. Rimangono invece a casa i due terzi della formazione titolare: Liverani, Meola, Cortellini, Stendardo, De Rose, Danti, VenitucciBranzani e l’infortunato Regno non saranno del match insieme agli squalificati Radi e Quadri.

In porta ci sarà quindi un’altra chance per De Martino, in difesa linea a quattro totalmente inedita con Sokoli e Guarco terzini, Zammuto e Kiakis centrali. A centrocampo solo Legras sarà il “superstite” tra i titolari, spostato davanti alla difesa. Palazzolo e Giannarelli lo affiancheranno come interni. In avanti Rizzitelli potrà avere un occasione dal 1′ da esterno sinistro, Ingretolli è in ballottaggio con Fall per il ruolo di centravanti, mentre Turchetta completa il tridente sulla fascia destra.

 

BARLETTA (4-3-3)

1
De Martino
3
Guarco
5
Kiakis
6
Zammuto
2
Sokoli
4
Giannarelli
10
Legras
8
Palazzolo
11
Rizzitelli
9
Ingretolli
7
Turchetta
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide