Beach Soccer, una nuova stagione per la squadra di Barletta Ai nastri di partenza il campionato di Serie A: tre innesti ed obbietivo playoff...

Beach Soccer, una nuova stagione per la squadra di Barletta <small class="subtitle">Ai nastri di partenza il campionato di Serie A: tre innesti ed obbietivo playoff...</small>

Anche Barletta avrà la sua squadra di Beach Soccer nel prossimo campionato italiano di Serie A, si tratta del “Barletta beach soccer”. La squadra barlettana sarà l’unica a rappresentare la Puglia nella massima serie del campionato di calcio sulla sabbia. La formazione di Antonio Dazzaro prenderà parte al torneo nel corso della prossima estate ed a fungere da scenario saranno le migliori località baleari italiane.

“Sono molto contento – ha riferito Dazzaro a proposito della partecipazione -. Ci stiamo preparando a questa avventura con il solito entusiasmo. Abbiamo confermato in blocco la squadra dello scorso anno, aggiungendo tre pedine. Vogliamo raggiungere i playoff, che lo scorso anno abbiamo solo sfiorato”.

PROMO mini

La guida tecnica della squadra sarà affidata al Mister Dibenedetto, che potrà contare anche sul giovane portiere Cafagna, sul centrale di difesa Digiorgio e sul laterale offensivo Di Pierro. L’appuntamento col campionato è fissato per il 19 giugno prossimo. Per adesso c’è spazio per un primo match ufficiale nell’ambito della coppa Italia. A Terracina, i barlettani affronteranno i siciliani del Villafranca. Il 28 Maggio alle ore 11.45 i fari saranno puntati sulla squadra della città della Disfida.

Ecco i giocatori che rappresenteranno la città di Barletta in giro per le spiagge italiane:

Portieri: Saverio Di Candia, Cosimo Stella, Michelangelo Cafagna;
Centrali difensivi: Donato Acocella, Luigi Digiorgio;
Laterali difensivi: Carmine Riondino, Marco Montenegro, Fabio Dinoia
Universali: Alessandro Papagno, Gaetano Zingrillo, Felice D’Onofrio e Nazario De Lorenzo;
Laterali offensivi: Savio Curci, Nicola Di Pierro e Marco Calabrese;
Pivot: Ruggiero De Lorenzo ed Alessio Persia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini