Beach Soccer, una nuova stagione per la squadra di Barletta Ai nastri di partenza il campionato di Serie A: tre innesti ed obbietivo playoff...

Beach Soccer, una nuova stagione per la squadra di Barletta <small class="subtitle">Ai nastri di partenza il campionato di Serie A: tre innesti ed obbietivo playoff...</small>

Anche Barletta avrà la sua squadra di Beach Soccer nel prossimo campionato italiano di Serie A, si tratta del “Barletta beach soccer”. La squadra barlettana sarà l’unica a rappresentare la Puglia nella massima serie del campionato di calcio sulla sabbia. La formazione di Antonio Dazzaro prenderà parte al torneo nel corso della prossima estate ed a fungere da scenario saranno le migliori località baleari italiane.

“Sono molto contento – ha riferito Dazzaro a proposito della partecipazione -. Ci stiamo preparando a questa avventura con il solito entusiasmo. Abbiamo confermato in blocco la squadra dello scorso anno, aggiungendo tre pedine. Vogliamo raggiungere i playoff, che lo scorso anno abbiamo solo sfiorato”.

La guida tecnica della squadra sarà affidata al Mister Dibenedetto, che potrà contare anche sul giovane portiere Cafagna, sul centrale di difesa Digiorgio e sul laterale offensivo Di Pierro. L’appuntamento col campionato è fissato per il 19 giugno prossimo. Per adesso c’è spazio per un primo match ufficiale nell’ambito della coppa Italia. A Terracina, i barlettani affronteranno i siciliani del Villafranca. Il 28 Maggio alle ore 11.45 i fari saranno puntati sulla squadra della città della Disfida.

Ecco i giocatori che rappresenteranno la città di Barletta in giro per le spiagge italiane:

Portieri: Saverio Di Candia, Cosimo Stella, Michelangelo Cafagna;
Centrali difensivi: Donato Acocella, Luigi Digiorgio;
Laterali difensivi: Carmine Riondino, Marco Montenegro, Fabio Dinoia
Universali: Alessandro Papagno, Gaetano Zingrillo, Felice D’Onofrio e Nazario De Lorenzo;
Laterali offensivi: Savio Curci, Nicola Di Pierro e Marco Calabrese;
Pivot: Ruggiero De Lorenzo ed Alessio Persia.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse