Barletta Calcio, verso l’ultimo weekend Tra difficoltà interne e allenamenti al venerdì, arriva lo step di Ischia

Barletta Calcio, verso l’ultimo weekend <small class="subtitle">Tra difficoltà interne e allenamenti al venerdì, arriva lo step di Ischia</small>

Sembra quasi una gara di resistenza, in cui ogni componente non vede l’ora di archiviare la pratica del campo per concentrarsi altrove. Il Barletta è atteso dall’ultima giornata di campionato, in casa dell’Ischia prossima concorrente dei playout. Per i biancorossi la fine di una stagione difficile sul piano finanziario, con gli strascichi pronti a riemergere a partire dal triplice fischio del Mazzella.

Una serie di difficoltà interne continua a tener banco in via Vittorio Veneto. Da circa due giorni sono venute meno le utenze primarie del Puttilli, ovvero gas e acqua, tanto da mettere a dura prova la fruizione della struttura per tutti coloro che si allenano quotidianamente sulla pista d’atletica dell’impianto. Questo discorso riguarderà la squadra di Corda soltanto da domani, quando si tornerà in campo direttamente per la rifinitura prima della trasferta campana. Nessuna comunicazione in merito all’interruzione dei servizi, acclarata dallo spostamento del match tra Barletta e Novara, valido per l’andata degli ottavi del campionato Allievi Nazionali. La sfida tra i baby biancorossi e i piemontesi si disputerà domenica a Ruvo.

PROMO mini

Situazione che si conferma incresciosa, a due giorni dall’ultimo incontro stagionale e dopo la conclusione delle gare casalinghe con la sconfitta contro il Foggia. Si aggiunge quindi un altro tassello negativo, mentre si attende la comunicazione circa la sanzione di circa 30.000 € che verrà inflitta a società e Perpignano. A quanto pare, non basta saldare gli stipendi dei calciatori per evitare ennesime cadute di stile: Barletta rischia l’onore e la dignità, oltre alla mancata iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini