Barletta Calcio, multa in arrivo? Assenza di Perpignano nel Consiglio di Lega e ritardo in un tesseramento

Barletta Calcio, multa in arrivo? <small class="subtitle">Assenza di Perpignano nel Consiglio di Lega e ritardo in un tesseramento</small>

Bisognerà attendere il comunicato ufficiale da parte degli organi federali, ma a quanto pare ci sarà un’altra multa a cui far fronte in casa Barletta. Stando agli ultimi, insistenti rumors, la società biancorossa potrebbe vedersi recapitare un’ammenda relativa a due motivazioni di carattere burocratico.

La prima sarebbe quella dell’assenza di Giuseppe Perpignano nell’ultimo Consiglio di Lega, mentre la seconda riguarderebbe il ritardo nel tesseramento dell’attuale medico sociale di via Vittorio Veneto, a cui si aggiunge la già comminata ammenda per la sua assenza nelle recenti gare interne. Quantificando il tutto, si potrebbe arrivare a circa 30.000 euro di sanzione nei confronti di patron e club, ma si attendono eventuali sviluppi sulla questione.

Bellino Mini Wide

Nei prossimi giorni dovrebbe giungere il comunicato da parte della Lega Pro, che fugherebbe ogni dubbio sulle responsabilità sia dell’attuale presidente sia della società. Nel frattempo, un altro tassello negativo si aggiunge al curriculum barlettano di Perpignano.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini