Barletta Calcio, Condò e Casapulla cercansi I due dirigenti sembrano scomparsi dai radar biancorossi, cosa succede?

Barletta Calcio, Condò e Casapulla cercansi <small class="subtitle">I due dirigenti sembrano scomparsi dai radar biancorossi, cosa succede?</small>

Dev’esserci qualcosa di strano, se negli ultimi giorni si sono visti con più facilità Sesia e Rizzieri, rispettivamente ex allenatore ed ex direttore sportivo del Barletta, piuttosto che Condò e Casapulla, attualmente direttore sportivo e collaboratore dell’area tecnica.

All’assenza del medico sociale nelle recenti uscite della squadra di Corda, si aggiungono anche quelle dei due dirigenti subentrati a campionato in corso, a cavallo dello scossone che portò all’esonero del precedente staff tecnico e dirigenziale. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte, entrambi avrebbero lasciato la città nei giorni scorsi e non è dato sapere se seguiranno la squadra nell’ultima trasferta di campionato ad Ischia.

I contratti parlano chiaro e i due membri dello staff dovrebbero rimanere al loro posto fino alla scadenza, ma in un momento così delicato sarebbe opportuno che tutte le componenti societarie siano partecipi della situazione attuale. Verranno smentiti i rumors sulla loro latitanza?