Barletta 1922 srl, i dettagli Giovanni Damato amministratore unico, tre Soci costituenti

Barletta 1922 srl, i dettagli <small class="subtitle">Giovanni Damato amministratore unico, tre Soci costituenti</small>

Completato il percorso legale per la costituzione della Barletta 1922, la srl che porterà alla composizione di un tesoretto volto ad affiancare la massa debitoria del Barletta Calcio, ma anche ad avviare un eventuale progetto di ricostruzione nel caso dello scenario più doloroso per la piazza biancorossa.

Nel pomeriggio di ieri, verso le 19:30, lo studio notarile Napoletano ha accolto i membri che compongono il nuovo ente, sottoscrivendo i conseguenti atti di costituzione. Giovanni Damato, esponente del Barletta Club I Biancorossi, è stato nominato amministratore unico della srl, che può inizialmente contare su tre forze imprenditoriali: Giuseppe Curci, Pasticceria Delice e Zingrillo.com. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale del club di supporters barlettani e dei gruppi ultras, che spiega dettagliatamente ciò che comporta la nascita della Barletta 1922 srl.

PROMO mini

Questa sera presso lo studio del Notaio Francesca Paola Napoletano è stata costituita la BARLETTA 1922 srl, la società che si prefigge di affiancare e supportare il Barletta Calcio dal punto di vista economico ed organizzativo.
Fungerà da contenitore di tutti i contributi che affluiranno da parte di coloro che vorranno contribuire alla ripartenza del calcio a Barletta, a prescindere dalla categoria in cui si militerà dalla prossima stagione in poi, basandosi necessariamente su sani principi dal punto di vista sportivo e morale.
Amministratore Unico è stato nominato Giovanni Damato.
Questi i Soci Costituenti: Giuseppe Curci, Pasticceria Delice, Zingrillo.com (con 2 quote). Oltre al Barletta Club “I Biancorossi”.
Altri Tifosi o Attività hanno già garantito il versamento della propria quota, ma per motivi burocratici o personali non son riusciti a fare parte dei Soci Costituenti, il loro contributo (insieme a quello di tutti gli altri che auspichiamo si andranno ad aggiungere) sarà ugualmente fondamentale per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che la Srl si pone.

A seguire diamo spazio a una presentazione e a delle dichiarazioni dei Soci Costituenti (o di loro Delegati):

Il Dott. Ruggiero Mennea si è impegnato fattivamente a far sì che amici imprenditori presenti in città partecipassero alla costituzione e allo sviluppo futuro della nostra squadra di calcio. Tra questi, in modo particolare, Giuseppe Curci da sempre innamorato dei colori biancorossi. “Accolgo, ringraziando tutti i costituenti – dichiara Mennea – con grande entusiasmo la costituzione della società che affiancherà il Barletta Calcio che vedrà il mio impegno personale e non, per non permettere a nessuno di cancellare la storia calcistica barlettana”.

La Pasticceria Delice di Angelo Dargenio vanta diversi anni di esperienza nel settore e continue specializzazioni nella preparazione di dolci artigianali e cibi salati. Dargenio rientra tra coloro che possono essere definiti tifosi non frequentatori abituali dello Stadio, ma innamorato di Barletta, che risponde presente quando c’è bisogno di fare qualcosa per la propria Città.

La Zingrillo.com è un’azienda leader nel settore dell’arredamento di pubblici esercizi. L’Amministratore Mimmo Zingrillo è un grande tifoso biancorosso, con una passione infinita per tutto ciò che riguarda il nostro territorio. “Credo che gli imprenditori e i professionisti di Barletta debbano dare un segnale importante in questo momento – sostiene Zingrillo – salvaguardando il patrimonio che rappresenta la squadra che porta il nome della Città della Disfida. Il mio impegno c’è e sono sicuro ci sarà anche quello di tanti altri. Approfitto per mandare un saluto all’amico Beppe Iannone, che ringrazio pubblicamente per l’attaccamento dimostrato verso la nostra Città, pur mettendo a rischio ingenti capitali in questi ultimi mesi difficili”.
La Zingrillo.com sottoscrive due quote.

Il Barletta Club “I Biancorossi” è il Supporters Trust nato un anno e mezzo fa con l’obiettivo di tutelare la prestigiosa storia calcistica della Città di Barletta, coinvolgendo i Soci/Tifosi in varie iniziative per vivere insieme la comune passione. Svolge la propria funzione di stimolo e confronto con la Dirigenza del sodalizio e l’Amministrazione Comunale, per aiutare a far crescere la propria squadra del cuore. “Per il momento acquisiamo una quota nella Srl – le parole del Presidente Francesco Digiorgio – ma puntiamo ad acquisirne altre grazie ai contributi dei tifosi che ci arriveranno nelle prossime settimane. Siamo pronti ad ogni evenienza, faremo tutto quanto è possibile per ottenere il meglio per il Barletta”.

Con la costituzione della BARLETTA 1922 Srl, che parte con un Capitale Sociale di 25.000 €, nei prossimi giorni sarà possibile attivare il conto corrente dedicato per questa iniziativa, dove saranno versati i contributi già disponibili.

BARLETTA 1922 Srl
CUCS 1987
Gruppo Erotico 1987
Barletta Club “I Biancorossi”

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini