Arbitri, Francesco di Salvo esordisce in serie A Il fischietto barlettano esordirà come assistente in occasione di Cesena-Cagliari

Arbitri, Francesco di Salvo esordisce in serie A <small class="subtitle">Il fischietto barlettano esordirà come assistente in occasione di Cesena-Cagliari</small>

In tempi decisamente amari per il calcio cittadino c’è ancora spazio per una bella notizia. Il prossimo 24 Maggio ci sarà infatti l’esordio del barlettano Francesco Di Salvo, come assistente arbitrale, in occasione di una gara di Serie A. Il match in questione è Cesena-Cagliari e vedrà Di Salvo far parte della “sestina” completata da Eugenio Abbattista (Molfetta, CAN B), D’Apice(Parma, CAN B), De Pinto (Bari), Guida (Torre Annunziata) e Ripa (Nocera Inferiore).

Per il fischietto barlettano, che quest’anno compie 34 anni, non è altro che l’ennesima tappa di un percorso di crescita che l’anno scorso lo aveva già visto approdare dalla CAN PRO a quella di serie B. Adesso l’occasione per ben figurare nella vetrina più prestigiosa del calcio italiano, entrando così nel novero degli assistenti arbitrali ad aver calcato, almeno una volta, un terreno di gioco della Serie A.

PROMO mini

Grande soddisfazione è stata espressa dalla Sezione di Barletta e dal suo presidente Savino Filannino. Questa sera, presso la sede della sezione, è inoltre prevista una riunione straordinaria per festeggiare l’occasione e augurare l’in “bocca al lupo” al fischietto barlettano.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini