Serie A2, CT “Hugo Simmen” a riposo Barlettani in campo domenica prossima contro il Circolo del Castellazzo

Serie A2, CT “Hugo Simmen” a riposo <small class="subtitle">Barlettani in campo domenica prossima contro il Circolo del Castellazzo</small>

Dopo tre sconfitte consecutive, è il momento di riorganizzarsi e sfruttare al meglio la giornata di riposo imposta dal calendario. Il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta è chiamato ad una rimonta per la salvezza dopo un inizio di Serie A2 non esattamente incoraggiante.

Il prossimo turno è quello contro il Circolo del Castellazzo, avversario alla portata e ideale per pianificare il riscatto. I parmensi sono reduci dalla sconfitta contro il Tennis Club Pistoia, che all’esordio aveva inflitto un cappotto proprio ai barlettani: finisce 4-2 per i toscani, a conferma delle gerarchie stilate dalla classifica in queste prime quattro giornate di campionato.

PROMO mini

Per Faggella e compagni, dunque, la salvezza passa dalla sfida di domenica prossima contro Parma. Un successo potrebbe rilanciare le ambizioni del CT Hugo Simmen, che nel corso dei turni precedenti ha vinto soltanto un match con Luca Scelzi a Bologna. In via del Santuario parte la caccia ai tre punti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini