CT “Hugo Simmen”, trasferta a Foligno In Umbria per dimenticare il "cappotto" all'esordio in Serie A2

CT “Hugo Simmen”, trasferta a Foligno <small class="subtitle">In Umbria per dimenticare il "cappotto" all'esordio in Serie A2</small>

La falsa partenza di domenica non deve essere un freno, ma uno stimolo alle ambizioni del Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta. Nella seconda giornata di Serie A2, i bianchi barlettani saranno impegnati in casa del Circolo Tennis Foligno.

Prima trasferta stagionale per la squadra del presidente Laporta, chiamata a ribaltare lo scivolone dell’esordio. Il 6-0 incassato da Pistoia deve scuotere Faggella e compagni, a caccia di una salvezza tranquilla dopo l’infelice retrocessione dalla massima serie nazionale. La scossa non può che arrivare dall’Umbria, se si vuole dare un senso alla stagione appena cominciata.

PROMO mini

Foligno, dal canto suo, ha dimostrato di essere una compagine da tenere d’occhio nel prosieguo del campionato. Il 3-3 maturato in casa del Tennis Club Palermo Due è arrivato dopo una sfida combattuta, durante la quale gli umbri hanno spesso accarezzato l’idea di portar via l’intera posta in palio.

Sarà dura per il CT Hugo Simmen, anche quest’anno imbottito di giovani, ma una buona prestazione potrebbe invertire le sorti di un torneo cominciato con una pesante sconfitta. Per la reazione dei barlettani, l’appuntamento è previsto per domani mattina alle 10:00 sui campi di Foligno.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide