CT “Hugo Simmen”, altra batosta Da Foligno si torna con il secondo 6-0 in altrettante giornate

CT “Hugo Simmen”, altra batosta <small class="subtitle">Da Foligno si torna con il secondo 6-0 in altrettante giornate</small>

Crollo verticale del Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta, che anche nella seconda giornata del campionato di Serie A2 incassa il passivo più pesante. La salvezza auspicata dai bianchi barlettani comincia a farsi in salita dopo la batosta rimediata a Foligno contro il circolo tennistico cittadino.

Nulla da fare per Faggella e compagni, che soccombono al cospetto degli umbri. Non c’è storia nei quattro singolari disputati, mentre nel primo dei due match di doppio arriva la conquista del primo e unico set della giornata. Troppo poco per staccarsi da quota zero in classifica, senza nemmeno un match vinto all’attivo. Serve una scossa per cambiare marcia.

PROMO mini

L’occasione arriverà domenica, quando sarà tempo della seconda trasferta consecutiva sul campo del Tennis Club Bologna. Il circolo del capoluogo emiliano ha già riposato nella prima giornata ed è reduce dal roboante successo contro il Tennis Club Ambrosiano. Oscuro presagio all’orizzonte? Il campo è giudice sovrano.

Circolo Tennis Foligno – Circolo Tennis “Hugo Simmen” Barletta 6-0

Fioravante b. Faggella 61 64
Russo b. D.Scelzi 64 64
Metelli b. Lapalombella 61 63
Ciotti b. L.Scelzi 61 60
Fioravante-Ciotti b. Faggella-Lapalombella 67[5] 62 60
Russo-Metelli b. D.Scelzi-L.Scelzi 63 64

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini