Taekwondo, buona prova dei barlettani Andria, sette medaglie per l'Italia. Sugli scudi gli atleti di casa nostra

Taekwondo, buona prova dei barlettani <small class="subtitle">Andria, sette medaglie per l'Italia. Sugli scudi gli atleti di casa nostra</small>

Al termine degli Europei ITF di Andria, è tempo di bilanci per i colori azzurri e soprattutto per gli atleti barlettani impegnati nel Taekwondo. Sette medaglie complessive per gli italiani, che salgono sui tre gradini del podio nelle diverse categorie della disciplina: i lottatori di casa nostra si fanno valere sia nelle divisioni senior sia juniores.

La squadra azzurra del self defense junior ottiene una convicente medaglia d’argento. Tra i quattro atleti che festeggiano la piazza d’onore c’è anche il barlettano Giuseppe Cafagna, che conquista anche un bronzo nella squadra senior insieme agli altri due concittadini Doriana Lacerenza e Luigi Terrone.

Bellino Mini Wide

Tra gli altri senior impegnati nella kermesse andriese, risultati eccellenti giungono da altri due pilastri: Giuseppe Lanotte è medaglia d’oro nella categoria adult, cintura nera VI Dan, mentre Luigi Stella è bronzo nella specialità veteran gold -80 kg.

Due ori, due argenti e tre bronzi nel medagliere italiano, che verte sulle ottime prestazioni dei barlettani. Nota di merito per la Federico II di Svevia, la palestra che ha forgiato i medagliati della Città della Disfida e che si conferma ad altissimi livelli nella categoria.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide