Mad Bulls, vittoria e sfida a Bari Sconfitti 30-6 i Bucks Brindisi, adesso i playoff contro i Patriots

Mad Bulls, vittoria e sfida a Bari <small class="subtitle">Sconfitti 30-6 i Bucks Brindisi, adesso i playoff contro i Patriots</small>

Rispettato il pronostico, partecipazione ai playoff blindata grazie al successo nella wild-card. I Mad Bulls Barletta fanno la voce grossa nel sabato sera del Manzi-Chiapulin, scenario del turno preliminare dei playoff. I barlettani si impongono 30-6 contro i Bucks Brindisi ed entrano nella vera e propria fase degli spareggi.

Vittoria netta per la squadra del presidente Marzocca, che conferma l’ottimo andamento nella regular season e, soprattutto, i due successi contro i salentini nei precedenti incontri del girone. Adesso toccherà affrontare nuovamente i Patriots Bari, vincitori del raggruppamento con lo stesso computo di vittorie dei tori matti, ma in vantaggio di due lunghezze nella differenza punti negli scontri diretti.

PROMO mini

Soddisfazione per il coach Ugo Calò, che si complimenta con i suoi ragazzi: “Il team è stato intelligente, non ha sottovalutato un avversario già battuto due volte in campionato. Giusto godersi il successo, ma bisogna ancora limare qualche piccola disattenzione per arrivare al top contro i Patriots. Servirà un’altra grande prestazione per dimostrare di poter continuare l’avventura nei playoff. Ce la metteremo tutta, crediamo in questo progetto e nelle nostre potenzialità“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini