Mad Bulls, larga vittoria sui Goblins I barlettani si impongono 56-0, ma non basta per evitare il secondo posto

Mad Bulls, larga vittoria sui Goblins <small class="subtitle">I barlettani si impongono 56-0, ma non basta per evitare il secondo posto</small>

Il girone si conclude con cinque vittorie ed una sconfitta all’attivo, quella che fa la differenza tra primo e secondo posto. I Mad Bulls Barletta, nell’ultimo turno del raggruppamento in programma al Manzi-Chiapulin, si impongono con il punteggio di 56-0 sui Goblins Lanciano e ottengono il pass per i playoff.

Successo indiscutibile, quello dei barlettani, che strapazzano gli abruzzesi in una serata a senso unico. Formazione rimaneggiata per gli ospiti, già sconfitti all’andata nonostante una prestazione opaca: stavolta le impressioni sono immediatamente ben diverse e i touchdown di Messinese e Morella lanciano i padroni di casa verso un match mai in discussione.

PROMO mini

Lemma, Gutierrez e Delcuratolo sono gli altri protagonisti che permettono ai Mad Bulls di dilagare e aprire al turnover di coach Calò, che negli ultimi frangenti dell’incontro impiega gli elementi meno utilizzati nel corso della regular season. Il finale è inequivocabile e rappresenta una concreta avvisaglia anche in chiave playoff, nonostante il successo dei Patriots Bari sui Bucks Brindisi che costringe i barlettani al secondo posto in classifica.

Concluso il girone, la squadra del presidente Marzocca tornerà in campo a fine maggio per le wild card: ancora da svelare il nome dell’avversario con cui si inaugurerà la fase successiva. Nel frattempo, c’è il margine di tempo sufficiente per consolidare motivazioni e forma fisica.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini