Mad Bulls, domani il dentro-fuori Al "Manzi-Chiapulin" arrivano i Brindisi Bucks per l'accesso ai playoff

Mad Bulls, domani il dentro-fuori <small class="subtitle">Al "Manzi-Chiapulin" arrivano i Brindisi Bucks per l'accesso ai playoff</small>

Comincia l’appendice della regular season e i Mad Bulls Barletta sono i protagonisti del weekend. I barlettani saranno impegnati nella serata di domani al Manzi-Chiapulin, scenario che ospiterà la sfida contro i Brindisi Bucks. L’accesso ai playoff passa dalla wild-card, che metterà di fronte due squadre già una contro l’altra nel girone.

Per entrare a far parte della top 16, la squadra di coach Calò dovrà vedersela contro una compagine già battuta nei due incontri della stagione regolare: buon punto di partenza per i Mad Bulls, che possono contare su un organico che ha dimostrato la sua maggiore competitività. Il pericolo della gara secca, però, è dietro l’angolo e non ci si può permettere la minima distrazione.

PROMO mini

Servirà un’altra prestazione maiuscola, dunque, per accedere al tabellone degli spareggi, soprattutto per via dei dubbi di formazione e delle defezioni annunciate alla vigilia. Tanta voglia di vincere e migliorare il risultato dello scorso anno, quando i ragazzi del presidente Marzocca furono eliminati da Catanzaro. La sfida contro i Brindisi Bucks ci dirà di più: appuntamento previsto per domani sera alle 20.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini