Mad Bulls, c’è Brindisi per le wild card I Bucks, già battuti nel girone, affronteranno i barlettani nel match di sabato

Mad Bulls, c’è Brindisi per le wild card <small class="subtitle">I Bucks, già battuti nel girone, affronteranno i barlettani nel match di sabato</small>

L’accesso ai playoff è stato ampiamente confermato nell’arco del girone, ma c’è bisogno di superare lo scoglio wild card per continuare l’avventura negli spareggi. I Mad Bulls Barletta sono chiamati alla prosecuzione della regular season nel match di sabato sera, quando al Manzi-Chiapulin torneranno i Brindisi Bucks.

I salentini, già battuti sia all’andata che al ritorno nel raggruppamento, rappresentano un ostacolo comunque abbordabile per la squadra di coach Calò. Il secondo posto, dettato soltanto dalla differenza punti sfavorevole al cospetto dei Bari Patriots, dimostra i favori del pronostico di cui godono i barlettani, tra l’altro supportati dal pubblico amico anche in questa importante occasione.

PROMO mini

A tal proposito, il presidente Marzocca invita la città a riempire gli spalti di via dei Mandorli: “Quello di sabato è un appuntamento fondamentale per noi e per tutto il movimento regionale del football americano, quindi mi auguro che la piazza risponda presente e sostenga i ragazzi in questo spareggio di grande importanza. Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare fin qui, ma non vogliamo che la nostra avventura si fermi sabato sera. Ci sono tutti i presupposti per continuare una grande annata“.

Dopo gli ottimi risultati e il duro lavoro espressi nel corso delle sei sfide precedenti, i Mad Bulls sono chiamati a fare la voce grossa nel primo appuntamento playoff. Start ufficiale previsto per sabato sera alle ore 20 presso il Manzi-Chiapulin.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini