BBS, sconfitta contro Villafranca Barletta ko all'esordio, 9-4 per i siciliani. Oggi c'è Catania

BBS, sconfitta contro Villafranca <small class="subtitle">Barletta ko all'esordio, 9-4 per i siciliani. Oggi c'è Catania</small>

Non comincia nel migliore dei modi l’avventura laziale del Barletta Beach Soccer. Nel match di Coppa Italia andato in scena sulla spiaggia di Terracina, i biancorossi incappano in una sconfitta al cospetto di Villafranca. Finisce 9-4 per i siciliani, che oggi affrontano Milano nel secondo turno. Per la squadra di Dazzaro e Dibenedetto, invece, c’è Catania.

L’inizio della sfida è equilibrato, Taiarui porta in vantaggio Villafranca ma il BBS ribalta la situazione di punteggio grazie alle reti di Curci e Calabrese: la prima frazione si conclude con il Barletta in vantaggio. Il secondo tempo fa registrare l’allungo degli avversari, che salgono addirittura 5-2 nel giro di pochi minuti: le marcature di Tchen, Bruno, ancora Taiarui e Labaste tagliano le gambe ai biancorossi, che provano a rimanere in partita con il tris di Persia. Nessun problema per il team di Piscardi, che trova la tripletta di Taiarui, la doppietta di Labaste e il gol di Giardina prima del sigillo di Calabrese.

PROMO mini

Il match si conclude 9-4 per i siciliani, che vanno così a sfidare Milano dopo il successo per 6-2 sul Canalicchio Catania. Proprio gli etnei saranno i prossimi avversari del BBS nella giornata di oggi: in palio la sfida contro la vincente di Livorno-Anxur Trenza.

PROMO mini
PROMO mini