BBS, domani l’esordio L'avventura barlettana nel beach soccer parte dalla Coppa Italia

BBS, domani l’esordio <small class="subtitle">L'avventura barlettana nel beach soccer parte dalla Coppa Italia</small>

Dopo l’entusiasmante cavalcata dello scorso anno, il Barletta Beach Soccer si prepara ad un’altra estate sulle spiagge italiane. L’avventura in Serie A verrà anticipata, come di consueto, dall’appuntamento in Coppa Italia, che partirà domani mattina nello storico scenario di Terracina.

La squadra allestita dal presidente Dazzaro e dal tecnico Dibenedetto può contare su elementi di spessore già presenti nella passata edizione, ma anche su nuovi innesti che proveranno a dare quel quid in più per imporsi sulle concorrenti. Il primo match di Coppa è in programma domani mattina, poco prima di mezzogiorno, contro l’esordiente Città di Villafranca. Chiuderà la tabella di marcia proprio il team padrone di casa e campione in carica.

PROMO mini

Dazzaro è fiducioso, anche perchè dodici mesi fa i suoi ragazzi sfiorarono l’impresa playoff battendo anche i campioni d’Italia, ovvero Milano: “Il nostro obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile, senza porci obiettivi a breve o lungo termine. Vivremo questa avventura con serenità, come è stato fatto nella scorsa edizione: pare che abbia portato parecchi benefici. I ragazzi si sono allenati poco insieme, visti gli impegni con le rispettive società fino a poche settimane fa, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Mi auguro che si possa regalare qualche soddisfazione“.

L’incrocio con Villafranca verrà seguito da quello proprio contro Milano, oppure contro Catania: le due vincenti si affronteranno per la fase successiva, le due perdenti per il piazzamento inferiore. Primi test in attesa della regular season, si comincia domattina a Terracina.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini