In archivio la “Vivi Barletta 2015” Barletta palcoscenico della 10 km su strada interamente pianeggiante

In archivio la “Vivi Barletta 2015” <small class="subtitle">Barletta palcoscenico della 10 km su strada interamente pianeggiante</small>

E’ passata in archivio anche la “Vivi Barletta 2015”, manifestazione podistica sui 10 km di distanza. La corsa, su strada interamente pianeggiante, si è tenuta la scorsa domenica mattina con partenza dal centro commerciale “Mongolfiera” di Barletta. Il tragitto ha visto come protagonista la città della Disfida, percorsa dai corridori lungo le sue principali vie. La vittoria è andata a Luigi Zullo della Bio Ambra New Age per la categoria maschile e a Silvana Iania della Free Runners Molfetta per quella femminile.

La manifestazione ha visto un’ottima risposta da parte dei barlettani. Molti sono stati i tesserati della Fidal ed i podisti che hanno preso parte alla festa di sport, ricevendo gli applausi del pubblico. L’evento è stato organizzato dalla associazione “Barletta sportiva”, col patrocinio del Comune di Barletta. Presenti anche due ospiti d’eccezione: si è trattato degli ultimi due italiani vincitori della maratona di New York. In particolare, erano presenti Franca Fiacconi e Giacomo Leone.

PROMO mini

A livello di società si è imposta la città di Andria. “Maratoneti andriesi” ha vinto la classifica per società maschile, mentre nella categoria femminile si è imposta l’Andria Runs. Alla premiazione finale ha partecipato il Presidente regionale della Fidal, Angelo Giliberto, assieme al responsabile regionale Stefano Bianco. La gara podistica ha rappresentato un ottimo strumento di promozione del territorio ed una occasione per la città di Barletta, che merita di essere palcoscenico di eventi podistici di questo tipo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide