Barletta – Lamezia, spogliatoi Le dichiarazioni dei protagonisti al termine del lunch match della domenica

Barletta – Lamezia, spogliatoi <small class="subtitle">Le dichiarazioni dei protagonisti al termine del lunch match della domenica</small>

MISTER CORDA, allenatore Barletta

“Abbiamo giocato la prima mezz’ora molto bene e sarebbe stata una beffa perdere questa partita. Fortunatamente siamo riusciti a pareggiarla nei minuti finali. C’è la volontà di sistemare le cose a livello societario e con il raggiungimento della salvezza è stata raggiunta una certa serenità. Abbiamo fatto bene in fase offensiva, mentre in fase difensiva abbiamo fatto meno bene subendo tre reti. Riguardo a Giannarelli, abbiamo un accordo con la Juventus affinché il ragazzo possa essere valutato. Liverani non è stato benissimo in settimana ed ha giocato De Martino. Non ho visto gli striscioni dei tifosi”.

PROMO mini

Mister Erra, allenatore Lamezia

“Abbiamo dato spazio a chi ha giocato meno ed è stata una partita giocata a viso aperto. Il pareggio è giusto dà merito ad entrambe le squadre. Abbiamo qualche partita con squadre che stanno lottando per i playoff. Sicuramente metteremo in mostra qualche giovane”.

DE ROSE, centrocampista Barletta

“Ho un altro anno di contratto col Barletta. La situazione è sotto gli occhi di tutti: abbiamo passato momenti brutti. Il presidente ha commesso degli errori ed ha preso insulti da tutti. Ora lo trovo diverso: è cambiato qualcosa. Gli stipendi sono stati pagati. Sicuramente avrà altre pendenze: ieri ho avuto un altro colloquio con lui ed ha detto che farà il possibile per adempiere. Pare che il presidente voglia fare di tutto per portare a termine i suoi impegni. Questa squadra è fatta da calciatori professionisti ed il Barletta poteva fare qualcosa in più quest’anno. Spero che il presidente mantenga la parola: le promesse fatte da febbraio in poi sono state mantenute fino a questo momento. Io rimarrei a Barletta”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini