Qui Cristian, riscatto post-Coppa Derby playoff, dimenticare le Final Eight per l'accesso in Serie A2

Qui Cristian, riscatto post-Coppa <small class="subtitle">Derby playoff, dimenticare le Final Eight per l'accesso in Serie A2</small>

Non è facile rialzarsi dopo aver accarezzato un sogno, poi svanito sul più bello. Il Cristian Barletta deve rapidamente riorganizzarsi per affrontare la delicatissima andata del derby playoff, in programma domani pomeriggio al PalaDisfida contro il Futsal Barletta.

La delusione per l’eliminazione dalle Final Eight di Coppa Italia è ancora viva nel gruppo di Chiereghin, che però ha adesso un’altra occasione per coronare un’annata spettacolare. Dopo una vittoria e un pareggio nella stagione regolare, i biancorossi si preparano ad affrontare la terza stracittadina dell’anno con l’obiettivo di confermare sul campo il miglior piazzamento in classifica.

Bellino Mini Wide

Come da tradizione, ci si attende un PalaDisfida pronto a superare l’affluenza media delle altre partite. Toccata quota mille nei due derby stagionali, è lecito auspicarsi l’ennesima prova di grande spettacolo sugli spalti di via Leopardi. E se sarà ancora il Cristian a prendersi la scena, lo dirà solo il parquet.

Domani pomeriggio si metteranno da parte le congetture della vigilia, con Calamita e compagni pronti a dar battaglia all’altra metà cittadina, che al triangolare nazionale ha già partecipato due stagioni fa. Alle ore 16 si alzerà il sipario sul playoff  più atteso della Serie B.

Brainwave Mini Wide Post
Brezza Marina Articolo