Futsal, domani il primo atto a Spoleto I biancorossi ospiti del Maran Nursia. Fischio d'inizio alle 16

Futsal, domani il primo atto a Spoleto <small class="subtitle">I biancorossi ospiti del Maran Nursia. Fischio d'inizio alle 16</small>

Partono ufficialmente i triangolari valevoli per la promozione in A2 per la Futsal Barletta, che dopo aver eliminato con ampio merito i cugini del Cristian, debutterà domani, in quel di Spoleto, contro i locali del Maran Nursia.

QUI FUTSAL– Momento sicuramente ottimo per Borraccino e compagni, che dopo la stracittadina sono pronti ad affrontare al meglio il triangolare, che vedrà tra l’altro la partecipazione di Cisternino, accreditata da molti come la strafavorita alla promozione in A2, nonchè fresca vincitrice della Coppa Italia. Da sottolineare, l’ottimo momento di forma di Fedele e Chiariello, veri trascinatori del club barlettano in questo finale di stagione.

PROMO mini

L’AVVERSARIO- La compagine umbra del Maran Nursia ha terminato la regular season al secondo posto, dietro lo scatenato Olimpus Olgiata, frutto di 13 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Nel primo turno playoff invece, gli umbri hanno avuto ragione del Prato Rinaldo, dopo un doppio e sofferto 2-2, maturato ai tempi supplementari. Squadra che abbina esperienza e tecnicità, può contare anche di una nutrita colonia sudamericana, ben rappresentata da Stringari, De Araujo e De Carvalho.

Fischio d’inizio previsto alle ore 16 presso il Palasport di Spoleto.

Brezza Marina Articolo
Ipanema Mini Wide