Futsal, colpaccio e quarto posto I biancorossi passano a Venafro, 8-3 e derby playoff

Futsal, colpaccio e quarto posto <small class="subtitle">I biancorossi passano a Venafro, 8-3 e derby playoff</small>

Il finale che non ti aspetti, o forse sì. L’ultima giornata di campionato regala la definitiva griglia playoff nel girone E di Serie B, decretando ufficialmente l’accoppiamento più intrigante dell’intera categoria. Negli spareggi per la Serie A2 si affronteranno le due squadre barlettane: il Futsal Barletta non si fa sfuggire l’occasione di riscattare il bilancio negativo nella stagione regolare e stacca il pass della quarta classificata.

Nello scontro diretto al fotofinish, i biancorossi battono a domicilio il Venafro e operano il sorpasso proprio ai danni dei molisani. Al PalaScarabeo finisce con un pesante 8-3 per la squadra di Ferrazzano, capace di rimontare lo svantaggio iniziale, per poi dilagare nei minuti successivi. Il gol di Keita complica i piani degli ospiti, che però impiegano pochissimi minuti per riportarsi in equilibrio: l’uno-due di Vivaldo e Rafinha ribalta l’andamento del match, Gigliofiorito acciuffa il Futsal. Il 2-2 dura due giri di lancette perchè Pierro riporta avanti i barlettani, che chiudono la prima frazione con il poker di Rafinha.

Betland mini wide

Seconda frazione senza storia, il gap aumenta a vista d’occhio. In cinque minuti, Otero mette a segno la doppietta che vale quattro reti di vantaggio e una seria ipoteca sul sorpasso. Cimino porta a tre le marcature del Venafro, ma è troppo poco per contrastare una squadra affamata: la copertina finale è dedicata a Iodice, che sigla la sua personalissima doppietta e fissa il punteggio sull’8-3 alla sirena.

Tre punti pesantissimi per il Futsal Barletta, che scavalca così i molisani e conclude la regular season al quarto posto con 48 punti all’attivo. Il doppio confronto playoff contro il Cristian Barletta diventa realtà, mentre il Venafro dovrà affrontare Rutigliano da una posizione a dir poco scomoda.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini