Futsal, a Venafro per centrare il quarto posto I biancorossi impegnati contro la quarta forza del girone. Fischio d'inizio alle 16

Futsal, a Venafro per centrare il quarto posto <small class="subtitle">I biancorossi impegnati contro la quarta forza del girone. Fischio d'inizio alle 16</small>

Ultimo impegno di campionato per la Futsal Barletta di Leo Ferrazzano, che domani sarà impegnata nella difficile trasferta di Venafro, in una gara che ha tutto il sapore playoff. Battere i molisani infatti, attualmente quarta forza del campionato, significherebbe, per i biancorossi, sorpasso e sfida playoff contro i “cugini” del Cristian Barletta.

QUI FUTSAL- Il tecnico barlettano recupera l’uruguayano Fedele, che contro il Conversano ha scontrato l’ultimo turno di squalifica. La Futsal, protagonista fino a questo momento di un girone di ritorno quasi perfetto, vorrà vendicarsi della cocente sconfitta dell’andata contro i molisani, che è valsa l’esclusione dal primo turno di Coppa Italia.

PROMO mini

L’AVVERSARIO- Partito con dichiarate ambizioni playoff, Venafro occupa in questo momento la quarta posizione in graduatoria, in coabitazione con il Cristian Barletta, che però può fruire di due successi su due contro i molisani. I biancazzurri avranno perciò l’obbligo di giocarsi tutte le loro carte per il terzo posto e sperare che da Barletta arrivino notizie rassicuranti.

Fischio d’inizio previsto per le ore 16 presso il Palazzetto dello Sport di Venafro.

Pielle Mini wide
Bellino Mini Wide