Derby playoff, Futsal accede ai triangolari I biancorossi di Ferrazzano si impongono per 4-3 sul Cristian. Sabato si va a Spoleto

Derby playoff, Futsal accede ai triangolari <small class="subtitle">I biancorossi di Ferrazzano si impongono per 4-3 sul Cristian. Sabato si va a Spoleto</small>

Emozioni a non finire al Paladisfida per la gara di ritorno dello spareggio playoff tra Cristian e Futsal. Alla fine sono ancora una volta gli uomini di Ferrazzano ad avere la meglio sui “cugini”, strappando vittoria e accesso al triangolare per la promozione in A2.

CRONACA- Parte benissimo la Futsal, con Rafinha che dopo pochi secondi non riesce a battere Capuano. Il gol per gli ospiti è nell’aria e arriva prontamente al 4′ grazie ad una splendida punizione di Chiariello. Il Cristian accusa il colpo e poco dopo è provvidenziale l’intervento di Acocella, che strozza l’urlo di gioia di Falco, ormai pronto ad esultare per la seconda rete. Nel finale della prima frazione, il Cristian prova ad alzare il baricentro, ma è attento Castiglioni a rispondere presente su due tentativi di Garrote. Da segnalare anche i pali colpiti da Fedele e Falco, che tengono gli uomini di Dazzaro ancora in partita.

PROMO mini

Il match tuttavia, si infiamma nella seconda frazione. Dopo un solo giro di lancette infatti, Del Aguila pareggia subito i conti, approfittando di un’incertezza della difesa della Futsal. I biancorossi di Ferrazzano trovano però nuovamente il vantaggio, grazie a Fedele che con un tiro dalla distanza sorprende un incerto Capuano. Dazzaro tenta il tutto per tetto e al 7′ i suoi sforzi vengono premiati da una deliziosa punizione di Vanderlei che si infila all’angolino. Al 12′ poi, un’autorete di Vivaldo fa esplodere il pubblico di fede Cristian, che spinge la squadra per il gol del 4-2. I sogni dei tifosi di casa si infrangono però quando l’espulsione di Capacchione spiana la strada alla conclusione di uno scatenato Chiariello, che pareggia i conti. Il forcing finale del Cristian non produce nulla e al 18′ Fedele castiga il Cristian, approfittando del portiere di movimento.

Applausi dunque per entrambe le squadre per un match che entrerà di diritto nella storia dello sport barlettano. A sorridere è però solo la Futsal, che ora se la vedrà con Maran Nursia e Cisternino, in un triangolare di fuoco che promette spettacolo. Si comincia sabato a Spoleto contro il Nursia.

Ipanema Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Pielle Mini wide