Derby di Barletta, oggi è il gran giorno Sfida d'andata nei playoff per la A2, di fronte Futsal e Cristian

Derby di Barletta, oggi è il gran giorno <small class="subtitle">Sfida d'andata nei playoff per la A2, di fronte Futsal e Cristian</small>

L’attesa è finita, oggi va in scena il terzo di quattro derby stagionali. Stavolta il peso specifico della stracittadina, però, non ha nulla a che vedere con quello dei due confronti in regular season, visto che in quattro giorni ci si gioca la qualificazione al prossimo turno dei playoff per la Serie A2.

Questo pomeriggio alle ore 16, sarà il Futsal Barletta a fare gli onori di casa al PalaDisfida. La squadra di mister Ferrazzano è chiamata ad imporsi per la prima volta in stagione contro i cugini del Cristian Barletta, che tra andata e ritorno hanno conquistato quattro punti. Il tecnico barlettano potrà contare su tutta la rosa a disposizione: servirà la gara perfetta, in modo da arrivare più tranquilli al ritorno di martedì.

Bagni Teti Wide Small

Situazione identica per i biancorossi di Chiereghin, reduci dalla delusione delle Final Eight di Coppa Italia. La migliore posizione di classifica implica l’andata in trasferta, per così dire, anche se si prevede un pubblico infuocato sia da una parte che dall’altra. Calamita e compagni, dopo un’intera stagione a ridosso della promozione diretta, sperano in un accesso ai triangolari nazionali.

Giornata di grande orgoglio sportivo, dunque, presso l’impianto di via Leopardi. Solo una barlettana potrà continuare il sogno promozione in Serie A2: il primo step verso il prosieguo dell’avventura comincerà alle ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide